Assistenza giudiziale e stragiudiziale

L’avv. Giulia Irene Ventura fornisce assistenza legale alle piccole e medie imprese, sia nella fase giudiziale che in quella stragiudiziale, ancora più delicata.

Si ritiene infatti l’attività stragiudiziale sia di fondamentale importanza, quale indispensabile primo approccio per tentare di evitare e/o risolvere fin dall’inizio qualsiasi tipo di problema possa sorgere. l’obiettivo è quello di addivenire ad una composizione bonaria della controversia cercando per quanto possibile di evitare un contenzioso ovvero di condurre alla fine una lite eventualmente già in essere.

Durante l’intera fase giudiziale, l’avv. Ventura assiste con attenzione il Cliente passo dopo passo, sia per far valer i propri diritti nei confronti di altri soggetti, sia per tutelare il Cliente eventualmente chiamato in giudizio, valutando sempre caso per caso la difesa ritenuta più idonea e soprattutto più proficua nell’interesse del proprio Mandante.

Lo Studio offre a tal fine una consulenza mirata e puntuale avvalendosi anche dell’ausilio di esperti tra commercialisti, periti e notai, garantendo così un servizio completo ed efficiente.