Termini e condizioni

Preambolo

L’Utente è pregato di leggere attentamente questo disclaimer in quanto l’utilizzo del sito implica l’accettazione automatica delle clausole ivi presenti. Considerato che l’avv. Giulia Irene Ventura si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche a disclaimer e note legali pubblicate in questa pagina, si invita l’utente a verificare i medesimi ogni qualvolta che visita il sito, in  quanto l’utilizzo del predetto, una volta pubblicate le eventuali variazioni ai disclaimer ed alle note legali, comporterà l’accettazione automatica di tali variazioni.

Natura del sito e contenuti

Il sito www.studiogiv.it è stato realizzato in piena conformità a quanto stabilito dal Codice Deontologico Forense vigente. Il presente sito internet, in piena conformità a quanto previsto dagli artt. 17, 17-bis e 19 del predetto codice, non costituisce pubblicità, invito a contrarre, offerta o promessa al pubblico, ma mero strumento di informazione sull’attività professionale dell’avv. Ventura.
I contenuti pubblicati sul presente sito internet sono aggiornati in modo episodico e saltuario, senza alcuna periodicità o continuità, di talchè il presente sito non può essere considerato testata giornalistica o prodotto editoriale ai sensi della L. 62/01.

Disclaimer

I contenuti e i servizi offerti dal sito sono completamente gratuiti, e sono controllati con la massima cura e diligenza possibile. Tuttavia l’avv. Ventura declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti od indiretti che eventualmente insorgessero in relazione al loro utilizzo o consultazione.
L’avv. Giulia Irene Ventura non garantisce che i contenuti e i servizi del sito soddisfino le richieste o le aspettative dell’Utente e precisa che i medesimi sono da considerarsi senza alcun impegno contrattuale.
L’avv. Giulia Irene Ventura si riserva il diritto di modificare, cancellare, completare od integrare, in qualunque momento e senza preavviso, le informazioni pubblicate.
Sebbene il presente sito non sia normalmente veicolo di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli utenti. E’ pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati per garantire una navigazione sicura.

Links a siti web di soggetti terzi

Questo sito può contenere links esterni che puntano a siti web di soggetti terzi e che non hanno alcun collegamento con lo Studio Legale Ventura. Lo Studio non opera alcun controllo sui contenuti, sui prodotti o sui servizi dagli stessi offerti, sulle privacy policies e sulle sicurezze adoperate, nè sulle modalità di funzionamento di tali siti. Lo Studio non è in alcun modo responsabile dei contenuti di questi siti, nè delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti, e declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito dall’Utente durante la navigazione sugli stessi.
La navigazione su siti di terzi avviene, pertanto, a rischio e pericolo esclusivo dell’Utente, il quale farà riferimento esclusivamente al titolare del sito terzo per eventuali controversie che dovessero insorgere.

Copyright

Fatta salva la titolarità di terzi, tutto il materiale presente in questo sito, è di esclusiva titolarità dell’avv. Giulia Irene Ventura e soggetto a copyright e protetto dalle vigenti leggi in materia di diritto d’autore.
I contenuti del sito, pertanto, non possono essere copiati, trascritti, modificati, riprodotti, scaricati, inviati, trasmessi e/o distribuiti in nessun modo e con nessun mezzo, se non previa espressa autorizzazione.

Consiglio dell’Ordine di riferimento

L’autorità di controllo competente in materia di condotta professionale è l’Ordine degli Avvocati di Vicenza.